Quote:
Originariamente inviato da giovanni69
E' stata ripristinata la libertà di poter scegliere i proprio componenti (SSD/ HDD) o si è costretti a rispettare ancora i modelli suggeriti?
O il risultato è:
"Synology non fornirà supporto tecnico se il tuo dispositivo non è presente nell'elenco di compatibilità dei prodotti Synology." 
|
C'è scritto nel testo:
"[...] e limitazioni all'uso dei dischi introdotte con la gamma 2025, che fanno sì che sia possibile usare solo dischi certificati (il che significa, al momento, solo quelli a marchio Synology)."
Non è che Synology non fornisce supporto tecnico, è che proprio non puoi usare HDD e SSD non certificati perché il sistema te lo impedisce.
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.
|