Quote:
Originariamente inviato da biometallo
Non ho capito che conti hai fatto, se unipol da un servizio che costa la metà resta più conveniente anche se lo si usa poco o niente... facendo due conti sulle dita
|
Credo che intendesse il piano di abbonamento normale di Unipol che ha un canone di 1,5 euro mensili, cioè proprio 18 euro annuali.
Quote:
Originariamente inviato da djfix13
a me telepass mi andava bene finchè spendevo 0,70 al mese, poi hanno fatto premium e siamo passati a 1,10 e 1,30 al mese e poi sempre più su con servizi che nel nord-est d'italia manco li vedo (area C di milano, parcheggi multipiano ma da noi non convenzionati, carro attrezzi solo in autostrada mentre l'assicurazione su tutto il territorio italiano, sconti benzina ma sono sui benzinai a 70Km di distanza da casa mia)... alla fine quando mi chiesero 2,90 al mese ho detto basta!
|
Stessa cosa, solo che io non sono mai passato al premium visto che non avevo alcun vantaggio ma solo spese in più.
Il mese in più che ci ho messo a fare la disdetta (era Agosto in vacanza e il Telepass mi serviva) l'ho pagato 5 euro, invece dei 0.70 del mese precedente. Ed è scattato il ciao ciao, a mai più rivederci.