View Single Post
Old 23-07-2025, 10:27   #16
CrapaDiLegno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Non ho capito che conti hai fatto, se unipol da un servizio che costa la metà resta più conveniente anche se lo si usa poco o niente... facendo due conti sulle dita
Credo che intendesse il piano di abbonamento normale di Unipol che ha un canone di 1,5 euro mensili, cioè proprio 18 euro annuali.

Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
a me telepass mi andava bene finchè spendevo 0,70 al mese, poi hanno fatto premium e siamo passati a 1,10 e 1,30 al mese e poi sempre più su con servizi che nel nord-est d'italia manco li vedo (area C di milano, parcheggi multipiano ma da noi non convenzionati, carro attrezzi solo in autostrada mentre l'assicurazione su tutto il territorio italiano, sconti benzina ma sono sui benzinai a 70Km di distanza da casa mia)... alla fine quando mi chiesero 2,90 al mese ho detto basta!
Stessa cosa, solo che io non sono mai passato al premium visto che non avevo alcun vantaggio ma solo spese in più.
Il mese in più che ci ho messo a fare la disdetta (era Agosto in vacanza e il Telepass mi serviva) l'ho pagato 5 euro, invece dei 0.70 del mese precedente. Ed è scattato il ciao ciao, a mai più rivederci.

Ultima modifica di CrapaDiLegno : 23-07-2025 alle 10:30.
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1