Quote:
Originariamente inviato da Kuriosone
Certo oramai l'Unione Europea Impone, Obbliga, Sanziona, tutto questo è democratico, trasparente ed etico, come gli SMS spariti !!! per esempio. Tra poco la democratica e pacifista UE imporrà anche quante volte andare al Wc per risparmiare acqua !! Ma che ci stiamo a fare in UE ? l'Italia è degli Italiani non dei politicanti fatti votare e che a loro volta votano altri sconosciuti alla gente. Sveglia gente basta dormire !!
|
Guarda che il parlamento europeo viene votato e che come qualsiasi parlamento e ordinamento è OVVIO che faccia leggi, regolamenti ecc... che poi determinano imposizioni, obblighi e sanzioni.
Mi sai forse indicare quale democrazia o parlamento non fa tutto ciò? Anche perché se non lo fa sarebbe un organismo inutile che non servirebbe più a nulla.
Sorvoliamo poi la citazione a sproposito di Mazzini, usata a sproposito esattamente come la uso senza capirne il senso Mussolini sempre ammesso che tu realmente conosca la citazione che hai fatto e non l'abbia ripetuta a pappagallo. Gli italiani se non fossero in UE a quest'ora erano alla fame con una nazione ridotta ad attuare una politica economica pari alle nazioni del terzo mondo svalutando a ritmi insostenibili la moneta e usando l'inflazione per far fronte a debiti insanabili.