View Single Post
Old 22-07-2025, 09:39   #13
UtenteHD
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2022
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Personalmente gioco ancora offline con i giochi steam che ho sul PC con W7 scollegato dalla rete: quando lancio steam mi dice di non essere connesso e passa alla modalità offline. Fin'ora nessun problema (anche se non ho provato tutti i giochi in mio possesso).
Era quello che volevo dire pure io, se hai i giochi in backup col tuo file di licenza, hai la tua partizione con Steam, metti tutto offline, ripristini gioco che e' stato allo attivato a suo tempo e per quello hai il tuo file di licenza, anche se rimosso da Steam tu ci giochi senza problemi anche tra XXX anni basta avere entrambe le cose. (ovviamente acquisto solo giochi single player che girano soprattutto offline con no extra attivazioni, no extra login, no extra app per avviarsi, quindi no Ubi, no EA, no ecc.. e comunque di giochi cosi' che definirei piu' corretti per un utente che spende per giocarci, con cui ci potrai giocare per XXX anni ce ne sono tantissimi e continuano ad uscire anche AAA)
Se non lo hai fatto fai immagine della partizione con Steam e Tuo account e ci giocherai anche tra XXX anni, magari in VM offline ma ci giocherai.
3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile

Ultima modifica di UtenteHD : 22-07-2025 alle 09:46.
UtenteHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1