View Single Post
Old 22-07-2025, 09:07   #5
UtenteHD
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2022
Messaggi: 1713
Di casistiche particolari ce ne sono un'infinità, strano che da anni di adottamento non siano saltati fuori i vari casi e non li abbiano aggiunti, se lo hanno fatto come non detto, ora sempre piu' restrizioni, correttamente tutti gli interessati dovrebbero segnare le Loro varie necessita' cosi' che sia aggiunte tutte le varie casistiche, anche perche' lo fanno per un citta' green, mica per fare cassa, quindi aiutateli volentieri.

Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Io invece direi che data la norma è GIUSTO che non si possa entrare, anzi se si rompe una centralina della fibra dovrebbe restare scollegata.. Fino a quando chi vive lì si renderà conto di cosa significa chiudersi in un " isola per ricchi".
A me dispiace soprattutto per le attività commerciali..Il fatto che si stia creando un'aera d'élite è palese basti guardare l'aumento degli accessi di NCC...i parenzo insomma...
milano gestista da collusi e ipocriti, continuino pure così...
Cascasse e crollasse il Mondo i ricchi se la cavano sempre e nel frattempo diventano sempre piu' ricchi, e' normale come la frase famosa "in tempo di crisi i ricchi diventano sempre piu' ricchi, ed i poveri sempre piu' poveri, chi ci rimette e' il ceto medio".
Anche nel Tuo caso (purtroppo) chi ci rimette sono solo i poveri lavoratori che corrono a piedi per guadagnarsi la pagnotta
In aggiunta non e' solo l'isola, tutta milano compresa la zona B sei in multa, oramai tutta Milano sta diventando off limits, sono anni oramai che devo parcheggiare a park ATM ed andare in mentro e per fortuna non ci vado quasi mai. (ovvio dipende dal mezzo, ma se avessi i soldi per esempio di cambiare auto non avrei problemi di acceere a Milano, si torna al discorso dei poveri e dei ricchi HAHAHAHA)

Ultima modifica di UtenteHD : 22-07-2025 alle 09:13.
UtenteHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1