L'FSR4 anche un una versione semplificata, sicuramente gira su RDNA3, per il semplice fatto che il nuovo PSSR "2" (basato su FSR4) girerà su PS5 PRO (architettura RDNA3).
Potrebbero farlo girare in INT8 (semplificato), ma perderebbero performance rispetto l'FP16.
Il paradosso è che in FP16 sarebbe pure più preciso dell'attuale in FP8...
C'è da dare merito a chi ha sviluppato Optiscaler.
Dimostrando la totale oziosità (o meglio, prezzolateria) dei programmatori di titoli.
__________________
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET
Ultima modifica di Max Power : 21-07-2025 alle 19:14.
|