View Single Post
Old 21-07-2025, 12:17   #18
Unrue
Senior Member
 
L'Avatar di Unrue
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5846
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Io conosco una ragazza che ha progressivamente perso l'uso delle gambe dopo la somministrazione del vaccino.

I rapporti costi / benefici saranno sicuramente molto favorevoli ma di fatto se un domani dovessi contrarre qualche patologia grave o di cui non ci sono precedente nella tua famiglia, avrai sempre il punto di domanda in testa se sia stata causata dal vaccino o meno.
Le singole esperienze non fanno statistica, contano i grandi numeri. Poi si, se tu sei in quella nicchia ti attacchi. Ma d'altronde anche un'aspirina ha effetti indesiderati anche gravi in una ristrettissima maggioranza di persone. Non siamo tutti uguali fisiologicamente, c'è poco da fare.

Se si guardasse quel singolo caso ogni milione non si potrebbe prendere niente e a quel punto gli effetti gravi sarebbero in moltissime più persone.

Quello che non sopporto dei novaxxari è che partono dal vaccino covid dicendo che non è sicuro. Ok, è stato sviluppato in poco tempo, può lasciare dei dubbi, (anche se alla fine gli studi dicono il contrario.) Ma poi da lì se la prendono anche con i vaccini che esistono da 40 anni. Ecco, da lì si capisce che allora il primo era solo un pretesto, ci sono convinzioni radicate e sbagliate ben più profonde.

Ultima modifica di Unrue : 21-07-2025 alle 12:22.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1