Quote:
Originariamente inviato da Lo Straniero Misterioso
Se usi il secchiello al posto della carriola può succedere... 
Col motore giusto ci son volute 9 parole e 16 secondi.

|
9 parole, 16 secondi per sbagliare la domanda ?
dai.. è ovvio che prima o poi ce la fa ma basta una fesseria delle elementari per mettere in crisi queste mega intelligenze..
Quote:
Originariamente inviato da barzokk
e niente,
altro tentativo in una nuova chat... non ce la fa proprio
bocciato all'esame di 5 elementare...

|
ora non so se il triangolo rettangolo lo odia proprio ma con copilot (versione a pagamento) c'era da sbellicarsi dal ridere un anno fa.. quest'anno a volte ci prende ma è da portarlo per manina.. mi serviva un cavolo di triangolo rettangolo sdraiato per simulare al volo degli "shed" per un fotovoltaico e ho pensato.. che figo.. gli faccio fare i disegni.. beh.. sono tornato al vecchio modo.. ho cercato delle riprese che avevo fatto con un drone e ci ho scarabocchiato sopra sul pad..
adesso va meglio.. ma la geometria viene usata assieme alla matematica nei bambini di SETTE anni per vedere l'intelligenza cognitiva per certe problematiche.. se gli manco chatgpt lo prendono per un ritardato..
cresceranno e saranno migliori di noi (... si..) ma oggi come oggi la gente che si affida ciecamente a loro è molto ignorante visto che non sa quanti errori commettono.. usarla per lo strumento che è va benissimo.. pensare che sia la soluzione dei problemi.. follia