ma sicuro sia bloccato da BitLocker? perchè a me è capitato lo stesso con Rescuezilla che vedeva le partizioni come bloccate (vedi mio thread qui nel forum) mentre aomei o reflect le vedeva (con avvio da pendrive con aomei o reflect)
non avendo io mai fatto accesso ai server microsoft, ma solo aggiornamenti di win, questo avevano come iniziato la cifrature delle partizioni (che rescuezilla girando su linux le vedeva come bloccate) ma in realtà non lo erano non avendo mai completato la procedura (e non avendo io nemmeno i codici di sblocco)
quindi se anche tu sui server mic.soft non vedi le chiavi di decriptazione, penso che il tuo HD non sia "effettivamente" bloccato da B.Locker (o almeno questa è la mia esperienza, e avvisati i dev's di rescuezilla con la versione prossima 2.70 dovrebbero intervenire su questo problema).
|