Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Io ad ogni rincaro fin'ora mi sono salvato con il mitico "CONFERMA ON".
|
Quindi se un utente è sufficientemente attento e attivo, può evitare l'inculata e addirittura gli danno "la caramellina in omaggio" ma se invece è incapace e poco attento, e mi viene da pensare ai tanti anziani che vivono da soli, allora devono subire...
Ma quindi tutto questo non è un sistema ancora più ingiusto dove vengono di fatto punite le fasce più deboli e indifese?
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob
vorrei ricordare, dicevano quando sottoscrisse l'abbonamento, che non avrebbero aumentato di prezzo
|
Ma era una cosa detta a voce, nella pubblicità (e mi pare che Vodafone assieme agli altri fu più volte condannata per pubblicità ingannevole) o altro?
Perché quello che conta davvero è quello riportato nel contratto e da quello che so se nel contratto non c'è la clausola in cui l'utente acceta che le condizioni contrattuali possano essere modificate dall'operatore in modo unilaterale questo tipo di rimodulazioni proprio non si possono fare.
Comunque per chi è davvero "kurioso" segnalo che la storia della rana bollita è una nota bufala
https://www.bufale.net/e-vero-il-pri...-rana-bollita/