|
Re: Canon A75
Quote:
Originariamente inviato da mpec82
Volevo acquistare una macchina digitale e all'inizio ero orientato sulla Canon digital ixus IIs perchè è compatta, posso portarla sempre con me, ha il corpo in metallo perciò è più resistente ecc. Leggendo il forum ho visto che parlate molto bene della Canon A75 che da quanto ho capito ha più impostazioni manuali. Perciò mi piacerebbe che i possessori di A75 postassero un commento per farmi capire bene il motivo che vi ha spinto a prendere la A75 invece di un'altra.
Inoltre dove mi conviene prenderla? Pixmania, Sanmarinophoto o Fotocolombo? Grazie e scusate se sono così rompipalle ma essendo la mia prima digitale vorrei prendere qualcosa che mi duri a lungo.
|
Ho una A80 ed ho regalato pochi giorni fa ad un amico la A75.
La A75 ha un display enorme e molto ben definito.
In più gli è stato implementato il tasto sel. sul cursore che è molto comodo.
Per il resto come tutte le compatte Canon non ha rivali come funzioni.
__________________
Intel I3 9100f, Gigabyte Z370P d3, Intel Optane 16 GB, HDD WD 1TB, HDD WD Blue 4, 16GB Ram 2666, Gigabyte GT1030 Nec EA231WMi.
|