Quote:
Originariamente inviato da bobby10
Infatti inoltre il tempo è diventato una delle cose più preziose. Non esiste di stare lì ad aspettare che si carica una batteria io mi scoccio pure se ci stanno 2 auto davanti a me a fare benzina.
|
La gente capisce che il tempo era la cosa più preziosa al mondo quando gliene resta poco.. prima pensa a molte altre cose fra cui danaro etc e poi quando si avvia sulla discesa si accorge che quei 40 minuti a caricare la macchina una volta alla settimana (per chi lavora è la norma) sono tanta roba.. in 30 anni di lavoro sarebbe un mese 24/7 di vita sprecato ad attendere che l’auto si carichi..
Quando hai 20 anni sembra una fesseria, quando hai 50 anni diventa significativo a 70 anni sono una marea di giorni persi per niente che non recupererai mai più.. (da li la colonnina a casa..)
Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo in vita e sprecarlo è un pessimo modo di investirlo ma questo mondo ci vuole velocissimi e scattanti a fare i lavori e poi ci dice che va bene perdere ore ogni mese a fare una cosa inutile fino a ieri ed inutile anche oggi..
La gente viene licenziata perchè la IA è più veloce e poi perdiamo 1 ora per fare una ricarica fra aumento di percorso e tempo perso a fare la ricarica.. ma è il futuro che ci viene imposto