View Single Post
Old 16-07-2025, 20:52   #12
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Quella di Borca la conosco bene, perchè ho casa non tanto distante, va a fortuna.. In Questo periodo però è affollata, non parliamo di agosto...
Nel Cadore hai poche possibilità di Fast, ancor meno superfast.. Si può optare nell'altro giro verso Vigo di Cadore se si sale passando per Auronzo, altrimenti a parte le vecchie Enel X a Cortina bisogna scendere a San Candido per trovare qualcosa...Ma non è più vacanza, infatti a parte il primo anno per fare prove, quando vado uso la mia auto personale anche se non posso rimborsare i km , onestamente la vacanza è infinitamente più "godibile"..Parto con il pieno giro anche per giorni e rientro con ancora 1/4 o a volte se vado solo in escursione 1/2 serbatoio senza pensare all'auto...Ragazzi è un'altra vita, non raccontiamocela..
Poi se si può ricaricare a casa e si resta nel range, dell'auto l'elettrica va benissimo, ma per i viaggi anche oltre 150-200 km sola andata e poi ritorno diventa pesante..
Aggiungi, famiglia cane e imprevisti, già è stressante la vita..
Infatti inoltre il tempo è diventato una delle cose più preziose. Non esiste di stare lì ad aspettare che si carica una batteria io mi scoccio pure se ci stanno 2 auto davanti a me a fare benzina.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1