View Single Post
Old 16-07-2025, 11:12   #1
oliverb
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
CONTINUI ED ETERNI PROBLEMI DI INTERNET

Io non penso di essere l'unico ad essere afflitto da questa maledizione di questa maledetta feccia di Windows.
Continui ed irrisolvibili problemi di connessione. Ho un fisso e 2 portatili tutti afflitti da problemi di Internet.
Ad un tratto la connessione sparisce prima di tutto per tutte le app di Windows poi se sei fortunato ti rimane per alcune app e browser a caso così a discrezione della feccia di Windows come se lanciasse i dadi. Nel peggiore dei casi sparisce per tutto.
Già anticipo che non c'è nessun problema nel modem altrimenti anche il Playstation e gli smartphone dovevano darmi problemi.
Non ricordo problemi del genere con Windows 7 e infatti l'altro computer vecchio con Windows 7 non ha nessun problema.
Ma con il 10 e 11 non c'è nulla da fare. TUTTE le soluzioni possibili ed immaginabili non funzionano se non il ripristino. Ma dopo qualche giorno il problema si ripresenta e di certo non posso passare la vita a fare ripristini ogni 3 giorni.
Nessuna VPN, nessun firewall o antivirus eccetto quelli del fottuto Windows (ma anche disabilitandoli non cambia nulla), nessun proxy, niente di niente. Solo che ad un tratto e senza motivo Windows decide che Internet non deve funzionare più.
Unica soluzione passare a Linux?

Ultima modifica di oliverb : 16-07-2025 alle 12:37.
oliverb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso