View Single Post
Old 16-07-2025, 08:35   #4
alecomputer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Cittā: venezia
Messaggi: 18612
In teoria non ci sono grosse differenze tra i due modelli che hai scelto , quindi per quello che devi fare tu non sbagli se prendi uno dei due a tua scelta .

Il bluetti ha alcuni vantaggi come la ricarica piu rapida e una durata maggiore delle batterie e la conversione diretta a usb c ma ha lo svantaggio di costare di piu .

Con allpower si ha una doppia conversione di energia (batteria>>230v e poi 230v>> alimentatore usb c ) quindi la perdita di energia e maggiore e le batterie dureranno meno tempo , ma ha il vantaggio di essere universale , quindi va bene anche per eventuali altri alimentatori o dispositivi che funzionano a 230V .

Se non hai problemi economici puoi prendere il bluetti , mentre se vuoi risparmiare un po prendi il allpower . Se come dici li usi molto poco o solo in caso di emergenza il allpower sarebbe la scelta migliore .
alecomputer č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso