infatti... il mio entusiasmo per la nuova switch è stato letteralmente demolito nel giro di 2/3 settimane.
Ho l'abitudine di non prendere mai nulla al day one proprio perché tante volte abbiamo assistito a problemi di vario tipo, ma in questo caso, visto che di fatto la switch 2 è un upgrade generalizzato della prima ma niente di innovativo, mi aspettavo più attenzione per certi particolari. Ancora di più alla luce dei costi spropositati che hanno fissato.
Batteria e display così non sono accettabili nel 2025 a 500 euro, il piangersi 256 gb di ram in più nemmeno...
Aumento assurdo di prezzi sui giochi e accessori.... un pad pro costa 90 euro, ma siamo suciti di senno?
Dopo anni a smadonnare appresso al drift dei joy-con ancora non lavori sul problema adottando la nuova tecnologia disponibile ma ti limiti a dire "ve li ripariamo gratis se succede"...
Per me bocciatura totale fino ad una (assai probabile per come stanno le cose) V2.
ps: Kyashan è il mio mito d'infanzia. Molto diverso rispetto al canonico super eroe caxxuto e infallibile. A distanza di 50 anni ha ancora qualcosa da dire.
|