Quote:
Originariamente inviato da fukka75
Tranquillo, non l'hanno dimenticato, solo non ci hanno mai creduto. Parli di gente che ha paragonato il coprifuoco natalizio a quello dei nazisti nella Roma occupata, che ancora oggi crede che ci siano più morti per il vaccino che per il covid stesso (e che ogni morte improvvisa di persone "sane" sia dovuta al vaccino) o che il divieto di fare autopsie fosse dovuto al più classico dei "noncIelodiconooohhhh!!!" (sic.!!), o che chi moriva in ospedale dopo un incidente stradale, se aveva il covid veniva conteggiato come morto per covid, quindi come puoi pensare che riconoscano la gravità di ciò che abbiamo attraversato e l'emergenza assoluta in cui i governi di allora si sono dovuti muovere (certamente sbagliando anche loro)?
|
Non scherziamo su questo tema ci sono indagini sia sugli effetti dei vaccini e sia sulla gestione della pandemia.
__________________
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
|