Quote:
Originariamente inviato da tommy781
Sono sempre dell'idea che deve essere in atto un regolamento europeo in tal senso. Quando ACQUISTO un qualsiasi oggetto è MIO, non deve esistere che possa essere controllato o addiruttura bloccato da remoto da chi me lo ha venduto. Io sono responsabile verso la giustizia se compio un reato, se beccato con copie pirata ecc...pagherò la sanzione o quello che devo ma un'azienda privata non può avere il potere di scavalcare quella giudiziaria e decidere, come in questo caso, arbitrariamente se bloccarmi o meno. Sono anche dell'avviso che una volta venduto un gioco questo non possa essere rimosso da remoto e che debba sempre essere data copia digitale del gioco stesso nel caso la piattaforma fallisse, vedi Steam e tutti gli altri. Senza contare che voglio poter giocare a un gioco regolarmente acquistato a prescindere da una connesione di rete o meno,se ce l'ho sul mio pc e voglio giocare in single player ma sono senza rete non esiste che il launcher neanche si avvii precludendomi tale possibilità. Facendo così si spinge verso la pirateria, non la si comabatte.
|
tu non compri il prodotto tu compti la licenza questo da sempre quello che chiedi non è realizzabile