Ciao a tutti,
non vorrei aprire un nuovo post, ma vorrei sottoporvi un dubbio che mi sta leggermende tormentando.
Il notebook che mi avete consigliato di acquistare si è rivelato, come avevo previsto, una gran bella macchina: riesco a fare (quasi) tutto. Tuttavia, con alcuni file mesh particolarmente complessi e con l’ultimo aggiornamento di Rhino 3D, noto che i tempi di elaborazione si stanno leggermente allungando.
Ora, un mio collaboratore potrebbe acquistare il portatile attuale per 1.500 €, quindi sto valutando se passare a un nuovo modello con le seguenti specifiche: AMD Ryzen AI 7 350, RTX 5070 8GB, 32GB di RAM (che porterei a 64GB).
Il modello che sto considerando è un Legion 5 Gen 10, e con una differenza di circa 369 € in più rispetto alla cifra di vendita, potrei fare il passaggio.
Secondo voi, con questo upgrade riuscirei ad avere un miglioramento anche se contenuto (che è esattamente quello che cerco)?
Inoltre, ho letto che su questi nuovi modelli Lenovo ha migliorato anche il sistema di dissipazione termica. Potete confermarlo?
Grazie mille!
|