View Single Post
Old 11-07-2025, 16:19   #22337
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ragazzi vi chiedo una mano/consiglio.
Vorrei provare a dare un ultima speranza al mio Mi6 che dopo cambio batteria ,sinceramente, non vedrei motivo di cambiarlo se non per i 64Gb di storage .
Vorrei capire come effettuare lo sblocco del bootloader , premettendo che ho letto tutti i passaggi per poterlo fare. Attualmente sono a LV3 sul forum per cui devo arrivare al livello 5... Ma poi? Cosa devo fare?

E' normale che dallo stato MiUnlock sul telefono mi dia errore 20045(cercando in giro sembra dovuto al terminale Cina con account EU o Global, ma il mio era International con ROM Global già alla nascita).

Se non riesco in nessun modo, l'alternativa è valutare o il 14T o (non so perchè sono molto tentato) Poco F7.

Ho preso a mio figlio Poco X7 ... e mi piace molto sinceramente.
che è sta storia dei livelli? io è più di un anno che non sblocco un bootloader Xiaomi e so che ultimamente si sono irrigiditi i requisiti, ma sapevo che si tratta solo di un numero massimo di device sbloccati per account per periodo di tempo
Oltre ovviamente ai soliti tot giorni di attesa obbligatori tra richiesta e sblocco.

Diversamente non saprei, fai riferimento alla apposita sezione su XDA se non l'hai già fatto

EDIT: vedo che per i terminali cinesi il discorso è molto più complesso, con 2000 (Si dice) "slot" di sblocco rilasciati ogni giorno alle 0.00 ora cinese, da cercare di prendere attraverso la Xiaomi Community app, che finiscono in un battito d'ali

Ultima modifica di Lollauser : 11-07-2025 alle 18:56.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso