View Single Post
Old 10-07-2025, 16:07   #4
Strato1541
Senior Member
 
L'Avatar di Strato1541
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 9877
Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi Guarda i messaggi
Pensa che comunque il 99,9% degli incidenti sono causati da auto molto meno potenti, che non pagano il superbollo, e di sicuro non guidate da neopatentati. Pensate prima a tutti questi che causano numerosi problemi OGNI GIORNO, e poi preoccupatevi delle cose nuove (che conoscete poco).
La maggior parte degli incidenti con morti e feriti gravi avviene in città , in cui sono coinvolti velocipedi e pedoni, da qualche anno anche monopattini.
Da immaginare cosa possono fare oggetti dal peso di 2-3 tonnellate e centinaia di cv.
L'altra grande parte avviene nelle statali..
Stando ai dati bisognerebbe vietare la circolazione promiscua di auto, camion e autobus con gli utenti "deboli della strada" e buona parte dei problemi in città si risolverebbero.
Aggiungiamo le distrazioni ( smatphone e sistemi multimediali delle auto che distraggono) unito alle sanzioni pesanti di chi beve e si droga e forse ci siamo..
Gli incidenti causati dalle auto "poco potenti" è un normale dato statistico, sono la maggior parte!
Come quando escono le statistiche della auto più rubate, in cima di sono Panda e Punto, come mai? Perchè sono le più vendute!
Statistica da 1 superiore..
__________________
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
I diritti sull'avatar sono di barzokk TM
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1