View Single Post
Old 09-07-2025, 09:02   #15
TorettoMilano
Utente sospeso

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Su amazfit non mi pare ci sia né esim, né sim ma mi sembra una funzione del piffero.

Già usare l'orologio per ricevere chiamate (lo puoi fare anche con quelli senza sim) è scomodissimo. Ma t'immagini essere fuori e parlare all'orologio... sarà un mio pregiudizio ma mi sembrerebbe di essere un cretino.

Mentre per la navigazione non hai bisogno del telefono, basta scaricare le mappe (volendo anche tutta Italia) in anticipo e diventa indipendente dallo smartphone con GPS dual integrato.

Fra parentesi quando ho valutato l'acquisto di smartwatch ed esaminai il Samsung Galaxy watch 7 scartai subito la versione LTE a favore di quella wifi/BT proprio perché trovavo inutile la funazione di sim dell'orologio che tra l'altro in versione LTE ha ancora meno durata della batteria.
stai parlando con una persona senza questi dispositivi. ad ogni modo tale feature è usata a livello sportivo, vai a correre e hai il telefono al polso. poi usi le cuffie per parlare. non mi interessava dimostrarne la superiorità, sto solo dicendo abbiano feature diverse. a te non interessano, a altri si
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1