View Single Post
Old 09-07-2025, 08:25   #11
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da UtenteHD Guarda i messaggi
Penso che tutti dovrebbero smetterla di acquistare tutti i prodotti e sono tantissimi che per ogni mosca che vola sulla Terra causa un aumento di prezzo. Invece di correre ad acquistare che piu' caro e' piu' mi faccio vedere (sintetizzo, i motivi sono molteplici), iniziare a tenere gli oggetti e cambiarli solamente quando veramente necessario e far capire che (finalmente) siamo stufi di farci fregare.
(discorso generico, non riferito a questo, questo e' esempio)

Per i prodotti Samsung (che non sono male i telefoni ad esempio), basta comprare il modello dell'anno precedente per spendere la meta', anzi se becchi bene l'offerta ed hai pure la restituzione di €100 o €200 anche meno, basta poco tanto hanno molti anni di supporto.
Ma anche quello dell'anno in corso basta non comprarlo al day1.

Ad esempio io ho preso S25 Ultra in promozione con TIM e dando indietro un telefono vecchio e completamente inutilizzabile mi hanno scontato un'esagerazione.

Alla fine se eviti il day1, aspetti le promozioni giuste anche i flagship li porti a casa a circa la metà del prezzo di listino. Telefoni che con in minimo ma veramente un minimo di attenzione ci vai avanti 5+ anni.

Quello che invece non ho mai capito è proprio sugli smartwatch dove Samsung ma anche tanti altri si stanno facendo surclassare da sottomarche come amazfit. Per me è veramente incomprensibile.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1