Quote:
Originariamente inviato da UtenteHD
Penso che tutti dovrebbero smetterla di acquistare tutti i prodotti e sono tantissimi che per ogni mosca che vola sulla Terra causa un aumento di prezzo. Invece di correre ad acquistare che piu' caro e' piu' mi faccio vedere (sintetizzo, i motivi sono molteplici), iniziare a tenere gli oggetti e cambiarli solamente quando veramente necessario e far capire che (finalmente) siamo stufi di farci fregare.
(discorso generico, non riferito a questo, questo e' esempio)
Per i prodotti Samsung (che non sono male i telefoni ad esempio), basta comprare il modello dell'anno precedente per spendere la meta', anzi se becchi bene l'offerta ed hai pure la restituzione di €100 o €200 anche meno, basta poco tanto hanno molti anni di supporto.
|
Ma anche quello dell'anno in corso basta non comprarlo al day1.
Ad esempio io ho preso S25 Ultra in promozione con TIM e dando indietro un telefono vecchio e completamente inutilizzabile mi hanno scontato un'esagerazione.
Alla fine se eviti il day1, aspetti le promozioni giuste anche i flagship li porti a casa a circa la metà del prezzo di listino. Telefoni che con in minimo ma veramente un minimo di attenzione ci vai avanti 5+ anni.
Quello che invece non ho mai capito è proprio sugli smartwatch dove Samsung ma anche tanti altri si stanno facendo surclassare da sottomarche come amazfit. Per me è veramente incomprensibile.