Quote:
Originariamente inviato da dominator84
sono affidabili quei waterblock con pompa e tanica integrate (combo) della barrow o Bykski?
devo fare un piccolo loop solo cpu, dentro un inwin a1 plus, e non voglio ne' rovinare il case ne' l'estetica
su aliex ho adocchiato: BYKSKI CPU Block Pump Reservoir Combo Integrated AIO Water Cooler / Radiator For INTEL 1151 1700 X99 AMD AM3 AM4
e poi anche questo: BARROW 28mm Thick Copper 120mm, oppure un analogo Bykski - mi serve un rad bianco
|
per quel wb integrato dipende anche cosa ci devi raffreddare. sinceramente non mi fa impazzire a vederlo.
per il rad invece meglio andare su altre marche. era venuto pure fuori che c'erano problemi di piombo presente nei rad barrow. tipo caseking li aveva rimossi da catalogo. poi se hanno corretto non ho idea.
Quote:
Originariamente inviato da Bias_89
Ragazzi volevo prendere il leakshield versione standalone e metterlo sopra l'eisbecher 150 tramite un raccordo M-M e mi č sorta tale curiositā: secondo voi aumentano le prestazioni termiche del loop visto che va a risucchiare tutta l'aria che c'č all'interno del circuito? Ho un 360 mm esterno messo in posizione verticale allo stello livello del case. Grazie
|
non porta alcun tipo di vantaggio a livello di temp. uso tantissimi device del mondo aquacomputer. ma il leakshield per quanto inizialmente mi sembrasse interessante, sono sincero, per me resta tranquillamente sullo scaffale