View Single Post
Old 07-07-2025, 16:39   #11
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6651
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Appunto... non dico arrivare a una sostituzione 2 a 1 ma anche solo si arrivasse a 3 a 2 sarebbe una bella cosa.

O vogliamo continuare con lo schema come oggi che la gente usa la macchina per fare 50m per andare all'orto o al bar? E ti assicuro che potrei mandarti foto di gente che letteralmente fa 50/100m al paese dove vivo.

Auto inutili che andrebbero tolte dalla circolazione.
Si fa in fretta a parlare di peggioramento del tenore di vita, quando a rimetterci sono sempre gli altri.

Non è una critica a te nello specifico, ma a questa idea che si debba ridurre il numero di auto circolanti, sappiamo bene che non succederà mai perchè questa cosa verrebbe (giustamente) percepita come un decremento della qualità della vita, e questa cosa è inaccettabile.

Anzi, il numero di auto circolanti andrà sempre più ad aumentare, visto che una fascia sempre più grande della popolazione mondiale migliorerà il proprio tenore di vita e potrà permettersi un'auto.
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1