Quote:
Originariamente inviato da smanet
...e se la regali, fammi un fischio che prima mi prendo il case!
Scherzi a parte, ho di nuovo smantellato tutto... Fatto una cavolata enorme, non mi sono accorto di un oring pizzicato male e trasudava... giusto giusto sull'alimentatore, per fortuna ci avevo lasciato un pezzetto di carta (non si vede, ed è pure una rottura toglierlo dopo) e me ne sono accorto in tempo.
Tra l'altro, non so come ma devo aver fritto il fusibile dell'aquaero  .
Bha, mi sa che sul lungo tornerò col radiatore interno.
|
per evitare problemi, faccio sempre il leak test con i vari tester ad aria. mi evito grosse rotture de pelotas e di rovinare qualcosa.
cosa intendi per fusibile dell'aquaero? per caso intendi il filtro ceramico vicino al connettore molex che sta sempre mezzo di traverso e che se ci monti il dissi passivo, rischi di creparlo?
perché se quello è andato, l'unità manco si accende. un mio a6 pro, senza sapere come, me lo sono ritrovato con il filtro completamente crettato. si accendeva, ma per meglio l'ho cambiato. quando l'ho rimosso, ho voluto verificare che l'unità si accendesse, ma nada. risaldato il nuovo, ma sul retro del pc, almeno evito di schiantarlo un'altra volta e l'unità è tornata a funzionare. la sto usando sul banchetto di test per gestire pompa e fan per testare la 5090 atral (mancante di 2 capacitori sul retro...)