Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI
Un altro consiglio, ovviamente dopo aver fatto tutte queste prove del caso, pulisci con qualche prodotto a base di alcol - alcol isopropilico, o ad esempio le boccette della arctic clean il connettore della gpu che si aggancia bus pci-e della scheda da qualche detrito, polvere residua o altro: anche a me è capitato, soprattutto con questo serie 50, di avere problemi che mi leggeva le linee a 8x invece che a 16x e ho risolto in questo modo. Altro consiglio (che può sembrare stupido), se hai una ciabatta stacca il connettore della psu sia da questa che dall'alimentatore stesso, aspetta 10 secondi e riattaccalo.
|
Non capisco, devo pulire i connettori sulla PSU o il connettore della GPU? mi pare strano sia quest'ultimo dato che sia il cavo che la gpu erano nuovi di zecca.
__________________
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core
vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler
|