View Single Post
Old 04-07-2025, 12:34   #20
UtenteHD
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2022
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Non ho firmato nessuna petizione, ho semplicemente smesso di acquistare i giochi ubilol (Far Cry 3 l'ultimo)
Oltre a quello ho rimosso dalle scelte di acquisto anche EA, ultimo acquisto (per fortuna in offerta a quasi regalo sui Steam) e' stato Need For Speed Heat, e per giocarci devi pure fare un secondo account in EA app anche se sei gia' in Steam, vabbe' fatto, provato, dopo 10 minuti rimosso dalla libreria ed ho detto mai piu'.

Da giocatore solo offline perche' posso giocarci quando come dico io, posso interromperlo e riprenderlo poi, ecc.. (quando online non hai nulla di tuo, tuti gli sforzi si vanificano al nuovo update o cambio o rilivellamento, ecc.. senza contare che senza il loro server attivo ed internet non giochi, ecc..)
Se acquisti su Steam (megio su GOG ovvio, li e' tuo per sempre veramente, ma quasi mai ha gli ultimi) dopo che lo hai acquistato, scaricato e salvato su supporto che vuoi, vedere guide su internet o usare il suo esporta gioco. Se offline, con la partizione di backup di Steam e tuo account attivo, offline, anche se rimosso dalla libreria generale, ci giochi quando vuoi ripristinandolo quando vuoi, anche tra 50 anni.
3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile

Ultima modifica di UtenteHD : 04-07-2025 alle 12:39.
UtenteHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1