Quote:
Originariamente inviato da Final50
Ciò che non capite, o di cui non tenete conto, è che se non investire in questa transizione non significa risparmiare soldi e migliorare la situazione economica. I soldi che non andranno nella transizione dovranno comunque essere spesi per via dei problemi causati dal cambiamento climatico, delle malattie e dei problemi che potresti avere nella catena di approvvigionamento e di produzione.
Ripeto ormai mi sono arreso e sinceramente sono stanco di combattere con i mulini a vento, preferite salvare le vostre tasche ora e non vi importa ne del futuro vostro ne sopratutto di quello che lasciate ai vostri figli? Va bene, tanto ormai ci siamo meritati l'estinzione.
|
Quindi meglio morire di stenti e di desertificazione industriale da regolamento, mentre il resto del Mondo se ne infischia e "godendo" di noi che ci tagliamo gli zebedei ?
Da mangiare ai figli glielo diamo con il LAVORO o tu hai un modo più furbo?!
Guarda che in Cina l'uso del carbone continua, insieme all'inquinamento.. O credi che con qualche pannello e batteria ( fatti con energia prodotta sempre dal carbone ) si risolvono i problemi?!
I mulini a vento sono quelli che parlano di "salvare il mondo " con numeri ridicoli che nemmeno comprendono.
Ad ogni modo se consegni in loco auto, casa A4 e i sacchetti per la differenziata ti lascio la mancia, in crypto può andare?
Il Mondo è sempre mutato e ci adatteremo come tutte le specie che hanno abitato su questa Terra hanno fatto.. Altrimenti sarà estinzione, non è spegnendo le fabbriche in Europa e accendendole in Cina che il Mondo migliorerà, ma non lo capite..
__________________
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Ultima modifica di Strato1541 : 02-07-2025 alle 16:17.
|