Quote:
Originariamente inviato da Prezioso
Io anche solo oled, dal note 2, ma li cambio ogni anno, solo i tablet avuto s3, poi s6 e ora s9+, ma io sono io, uso la luminosità automatica, ho il mio uso... so che ho un oled... molti no! E vedo luminosità sparate al massimo ad esempio.
Poi sono anni che sono iscritto ogni anno nei gruppi degli smartphone, note 3 4 s7edge note 8 9 10+ 20ultra s22u s23u s24u s25u e leggo tutte le lamentele.
Poi per vedere i difetti ai display, almeno nei samsung, basta andare nel menu assistenza e vedere i colori primari.
Come già detto un monitor, almeno io, punto a tenerlo anni no 1 o 2 anni quindi...anche i tv si sono rovinati vuoi che non si rovinino i monitor?
Ti dico che ne ho visti un sacco perché so come vederlo, ad alcuni è proprio palese, ad altri basta andare nella schermata blu e noti gli aloni, sempre rovinati sono, un altro annetto o poco più e inizia ad essere bello marcato il burn in
|
Nei gruppi puoi trovare solo lamentele su ogni argomento, ripeto io non ho mai visto aloni e display rovinati finora, se poi si vuol andare a cercarli con la lente di ingrandimento può darsi che qualcosina si trovi, ma siamo nel campo delle seghe mentali perchè spesso si tratta di semplice ritenzione momentanea che si pulisce con l'uso ed ai fini della qualità dell'immagine hanno scarsa rilevanza.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
Ultima modifica di mtofa : 02-07-2025 alle 16:06.
|