Ciao a tutti,
vendo water block per cpu Intel modello esatto : EK-Quantum Velocity² D-RGB - 1700 Nickel + Plexi
Condizioni: Usato, in ottime condizioni, completo per il montaggio.
Prezzo: €70
Foto:
EK-Quantum Velocity² D-RGB - 1700 Nickel + Plexi
Condizioni di vendita
Formula: I componenti sono venduti nella formula visto e piaciuto, come mostrato nelle foto e descritto sopra. Sono stato il più trasparente possibile con foto dettagliate e descrizioni accurate. Per qualsiasi domanda o ulteriori foto, scrivetemi in privato!
Pagamento: Accetto solo PayPal Amici o bonifico bancario. No contrassegno, no altri metodi.
Spedizione: A carico dell'acquirente. Preferisco che l'acquirente prenoti il pacco (corriere a sua scelta, da concordare peso e misure). Posso occuparmi io della spedizione se richiesto, con costi da calcolare in base al corriere. Spedizione tracciabile, imballaggio curato.
Priorità: Preferenza per chi acquista in blocco. Per vendite singole, accetto solo offerte che garantiscano la vendita di tutti i componenti.
Note aggiuntive
Tutti i componenti sono stati testati e sono in perfette condizioni di funzionamento. Le foto mostrano esattamente lo stato attuale dei prodotti.
Ho usato questi componenti sempre con cura e in un sistema ben ventilato.
Disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o a fornire ulteriori dettagli (es. foto/info aggiuntive).
Contattatemi in privato o qui sul thread.
Per trasparenza, i prezzi sono basati sul mercato dell'usato e sono leggermente negoziabili, ma solo per offerte serie e ragionevoli.
Grazie per l'attenzione! Spero di fare un buon affare con qualcuno del forum