Quote:
Originariamente inviato da orzowei900
firefox mi sta poco simpatico perchè ad un certo punto mi diceva che dovevo aggiornarlo ad una versione superiore, cosa che ho fatto ma poi non mi prendeva l'aggiornamento e quindi alcuni siti diventavano per me inutulizzabili (vedi home banking). cmq confermo che su firefox avevo diversi segnalibri che adesso mi devo recuperare
|
Per favore non facciamo disinformazione.
Non c'entra niente la qualità di Firefox su questo aspetto e te lo abbiamo spiegato anche nell'altro forum. Stavi usando una versione preistorica di Linux Mint col supporto scaduto da molti anni. Quindi non potevi ricevere aggiornamenti di nessun genere e neanche le versioni recenti di Firefox. Il che significa che alcuni siti verificando la versione del browser e vedendo che era insicura ti impedivano la fruizione. Tutto normale. Succede lo stesso sulle altre distribuzioni ed anche su Windows, ad un certo punto Firefox e qualsiasi altro browser non sono più aggiornabili e quindi va aggiornato il sistema operativo per poter ottenenere la possibilità di avere il nuovo Firefox, il nuovo Brave, il nuovo Edge ecc. ecc.
Non è colpa di Firefox o di Mint quello che ti è successo, è colpa tua che hai deciso di rimanere ad una versione preistorica del sistema operativo. Al limite deve starti poco simpatico tu stesso per questo