Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd
Che l'individuo in questione fosse un tipo poco civile non lo metto in discussione, ma per il resto se ti piazzano un antenna 5g nei tuoi dintorni non è proprio una cosa bella perchè è un problema sia a livello di salute se ci vivi (ma questo vale con qualsiasi antenna, anche 3g) sia a livello di valore della proprietà (per il motivo sopra citato l'immobile avrebbe perso valore perchè nessuno lo acquisterebbe volentieri per viverci, costruirci o altro).
A questo punto sarebbe stato opportuno o che il comune acquistasse la proprietà oppure che gli dasse un'altra proprietà in cambio di quella nei pressi dell'antenna
credo sia per un installazione da 0, altrimenti sarebbe proprio folle
|
A queste persone massimo rispesto e comprensione.
Ha il sacrosanto diritto di lamentarsi per l'installazione di un ripetitore vicino la sua proprietà, è liberissimo di farlo.
Ma al tempo stesso andrebbe vietato l'uso di qualsiasi dispositivo RF a vita a questi soggetti ed in caso di mancato rispetto del divieto 5 anni di carcere da scontare nel penitenziario più vicino ad un ripetitore 5g.