View Single Post
Old 01-07-2025, 09:51   #49
Strato1541
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Mr Resetti Guarda i messaggi
Ho detto battuto, non stracciato. La vettura della Prodrive non l'ho presa in considerazione, appunto perchè aveva stracciato il record, ma non era omologata per l'uso su strada.
La versione stradale ha comunque battuto il tempo fatto nel 2024 dalla Taycan, che aveva abbassato il suo stesso record del 2022 di una ventina di secondi circa, per sorpassare la S Plaid.

Chi è il boccalone ora?
Il boccalone resti tu insieme a quelli che di auto se ne intendono poco e leggono solo i numerelli... Numerelli che i giornalisti e sanno usare benissimo per paescarvi!

Infatti :

"La Xiaomi SU7 Ultra ha stabilito un nuovo record al Nürburgring per le auto elettriche a quattro porte, completando il giro in 7:04.957. Questo tempo è stato ottenuto con la versione "Nürburgring Limited Edition", una versione stradale con specifiche da pista, limitata a 100 esemplari."

Di vettura stradale quella ( lasciando perdere quella di Prodrive che vi eravate "bevuti") ha ben poco! Inoltre sono solo 100, perchè quelle di serie sono diverse!
A differenza di altri costruttori ( penso a Porsche ) che non hanno bisogno di pubblicità... Se vai in concessionaria e stacchi l'assegno, ti compri una vettura alla quale basta mettere le gomme giuste e il tempo te lo fa, anche a ripetizione!

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
Strato1541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1