View Single Post
Old 01-07-2025, 09:24   #9
orzowei900
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2025
thunderbird il suo lo fà ma mi sembra un pò "antiquato". ad esempio con outlook ho più disponibilità di invio file pesanti, con thunder meno.
ecco perchè cerco qualcosa di free che abbia maggiore capacità

in verità mi sono accorto che c'è un antivirus mcafee security: dato che temo di capitare in situazioni poco chiare, è valido oppure meglio prenderne il classico kaspersky?
ci sono siti con key a basso costo? mcafee e kaspserky insieme vanno in conflitto?

non ho capito bene la procedura passo-passo di smontaggio ssd dal vecchio notebook per trasferire i dati; io l ho smontato ho in mano questo pezzo informatico ma poi...?

gimp: questo è un programma che usavo anche prima ma con scarso risultato; ce in giro di meglio per gestire le foto (visualizzazione, modifiche, ritagli ecc) ?

io uso spesso zoom e/o teams: ci sono programmi similari per videochiamate?

ho installato "brave" e reso predefinito; msn edge lo posso disintallare che mi prende memoria e risorse? se si, come...?

appena accendo il nuovo notebook, per accedere mi compare le credenziali di msn: ecco il motivo per cui non riesco a sloggarmi ma sono obbligato a rimanere sotto di loro

il discorso sull'utilizzo della batteria è che se lo uso quasi sempre attaccato alla corrente, poi la batteria mi dura di più nel tempo?

Ultima modifica di orzowei900 : 01-07-2025 alle 09:51.
orzowei900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso