Quote:
Originariamente inviato da obogsic
non son covinto che, a questo giro, siano in tanti il genitore o la nonnina che sgancino 500 e passa cocuzze e tutto quello che ne verrà dopo...
Hanno fatto un balzo in avanti notevole in termini di costi e questo, volente o nolente, taglia fuori una fetta di pubblico importante perché, e questo non lo dico io, nei prodotti di massa, uno dei driver principali se non il primissimo in ordine diimportanza è il prezzo.
Ed il giocatore occasionale, il bimbetto con la manine pacioccose, sta ancora benissimo con la switch.
Potrebbe finire come con la successione wii-wiiu?
Conosco tantissima gente che mai avrebbe toccato un videogame ma che ha una wii a casa.
La wii u non sanno nemmeno che è uscita.
Vedremo, io da semplice appassionato (non certo più un giocatore incallito) al momento non ritengo l'acquisto valido. Il mercato di oggi è profondamente mutato e molto più grosso, è difficile fare previsioni.
|
Probabile però, io conosco tantissime persone che hanno comprato la prima switch ai figli ma nessun 40-50enne che se l'è comprata per lui.
Io ne ho comprate negli anni 5 o 6 come regali di Natale, Comunione a parenti o figli di amici.
E ti assicuro che nessuno ha la minima idea di che schermo ci sia. Figuriamoci se gli interessa che abbia o meno un blur della Madonna.
Se si guardassero le specifiche hw chi mai avrebbe comprato una Switch? Eppure...