monitor 21" quale fra questi due?
philips 201b
sony E530
io avevo puntato sul philips per il costo, lo so non è piatto, ma non è che faccia mille voglie per un piatto come i sony, a me quelli visti sembrano concavi, forse non ci sarò abbituato ma la cosa a prima vista mi da fastidio. Tutti quando menzionano i philips citano la serie P ma non parlano mai della serie B. Devo dire che dal vivo ho visto solo il 109b e non il 201b, e non mi è piaciuto propio perchè non mi sembra nemmeno quasi piatto! Ecco perchè sono insicuro sulla scelta. Insomma fino a poco tempo fa pensavo che me frega se non è ultrapiatto tanto io non faccio uso di cad, però adesso non vorrei buttare 1palo e 9 per una boccia per i pesci. Non vorrei nemmeno spendere 2 pali e3 per una cosa che poi non sfrutterei. A me interessa che sforni dei bei colori nitidi e la dimendìsione generosa con poco ingombro. ho citato anche il sony perchè l'hoo scelto come alternativa + che altro perr il nome e perchè quelli in giro ne vedi sempre in prova Non conosco i benefici di altre marche ma se voi me ne potete indicare alcune, sono bene accette. la mia idea comunque rimane sul philips a meno che voi non me lo mettiate propio in croce!
|