View Single Post
Old 26-06-2025, 14:02   #161
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Spleen_Love Guarda i messaggi
.Ma come ti permetti ? Io potrei dirti le stesse cose ma sono più educato evidentemente. Solo perchè qualcuno la pensa diversamente te non puoi scrivere queste cose. Quale problema dovrebbe esserci ? Se per me è molto meglio il primo tecnicamente a te cosa cambia ? Se leggi i messaggi che ho scritto sopra ho già spiegato le mie motivazioni (ed anche eventuali test da fare per capire perchè lo dico). Ma se va bene, te il primo manco ti ricordi com'era.
Non ho altro da aggiungere. Buona giornata : )
Concordo con te che ha argomentato con un po' di arroganza e si potevano usare altri modi, però quello che ha detto è esattamente quello che ti ho scritto io a fronte di mille comparative e dichiarazione degli stessi sviluppatori.

Il motore è quello e mentre si diceva che Parte 1 Remake fosse leggermente superiore a Parte II su PS4 pro, questo non vale più tra le due versioni native PS5.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso