View Single Post
Old 26-06-2025, 14:53   #6
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
Ti do un consiglio. Smetti dio fare lo stalker nel tentativo di sembrare più intelligente di me.
Non lo sei.
Non hai capito nulla delle 3 (dico 3) righe che ho scritto.
L'associazione della parte anteriore dell'auto che sembra la Maserati con l'effetto Venturi (e me lo devi venire a spiegare tu che cosa e come funziona l'effetto suolo?) te lo sei sognato solo tu, da buon analfabeta funzionale.
Continua, continua pure, un altra tacca nella lista delle caxxate che hai sparato finora. Ma d'altra parte da buon fanboy AMD, che vuoi capire di come funziona le tecnologia? (E 2).
lascialo stare.. dubito che capisca quello che si scrive nel forum.. ma gli piace fare decoupage con le frasi altrui e buttare dentro qualcosa per sembrare più furbo..

detto questo Mercedes ha creato un prototipo orribile a mio avviso.. ma ormai si va in quella direzione... ed è un peccato .. ma l'ultima GT che ho guidato dentro era un collage di qualità da un lato e cose economiche dall'altro.. era triste vedere come avevano rovinato con pochi componenti economici un abitacolo molto bello.. ma pare che adesso vada di moda fare qualcosa di buono e qualcosa di brutto allo stesso tempo

ricordiamoci poi che quello li è un render.. manca pure il vetro posteriore.. è il secondo concept che fanno (ricordi quello guidato da Lewis ?)..
anche quello andò in produzione con qualche modifica .. la EQS se non erro..

adesso questa sarebbe la futura versione delle GT4 .. ma spero gli venga meglio.. non ha l'estetica di chi vuole le GT4..

p.s. non dimentichiamoci però il flop delle G-elettriche..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1