View Single Post
Old 26-06-2025, 11:31   #38
TorettoMilano
Utente sospeso

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Analfabetismo funzionale ai massimi livelli anche oggi...

Posso capire il primo utente che ha scritto questa cosa e che poteva non saperlo ma riscrivere la stessa scemenza pochi post dopo quando NON è obbligatoria manco per sbaglio.

Gente che o non legge o non sa leggere ma che vorrebbe scrivere come fosse un paladino della giustizia da l'idea del perché ho pochissima fiducia nei referendum... ma come si può pensare di far votare su temi complessi gente che non riesce a leggersi un commento di poco prima e che, forse è la cosa peggiore, non si documenta nemmeno su una cosa banale come appurare che la CIE come la precedente carta d'identità non è obbligatoria.
mi si contorcono le interiora a dare ragione a Kuriosone. senza dilungarsi se vuoi avere un documento OBBLIGATORIO di riconoscimento devi pagare (quindi anche se non la vuoi e hai patente/passaporto hai pagato). pagare infinite tasse per poi dover sganciare soldi per una schedina la reputo un'assurdità incredibile ma ciò indipendentemente dal prezzo del documento (e non è una critica verso l'italia in senso stretto, magari in tutti gli stati si pagano i documenti)
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1