Negli ultimi giorni ho iniziato Clair Obscur e nel frattempo ho fatto un po' di ricerca sulle strategie piu' efficaci per Erlang, tra cui quella che indicata da Ray, praticamente non c'e' una strategia della quale nel corso dei mesi non abbiano patchato qualcosa, capisco quelle che nella versione 1.0 permettevano di sconfiggerlo stando al di fuori dell'arena, ma molte sembra che le abbian patchate solo per fare un bel dito medio all'utenza

Che lo facessero direttamente invincibile e a posto cosi'
Comunque con quella strategia basata sulla ricarica del QI l'ho portato giu' fino ad avere meno del 20% di vita piu' di una volta, ma arrivo sempre a quel punto che sono alla canna del gas con tutto e mi manca sempre quel qualcosa per chiuderla li', e poi son rempre restio a bruciarmi i consumabili, su PS4 avrei backuppato il save prima di ogni tentativo per non dover poi rifare farming a oltranza, ma su steam non so se poi con questo tipo di approccio mi potrebbero inchiappettare. Mah comunque ora ho la sensazione che cambiando un dettaglio o con la fortuna che gira giusta almeno una volta ce la possa fare.