View Single Post
Old 25-06-2025, 05:28   #20
bubba99
Senior Member

L'Avatar di bubba99

Iscritto dal: Oct 2006
Anche io ho visto con calma il video di gameplay e non mi è sembrato affatto male: han detto che le missioni avranno approcci differenti sia in base alle scelte, sia in base al fatto che sceglieremo di affrontarle come umano o come vampiro con possibilità del tutto differenti (molto dishonored); che non ci saranno quest "secondarie"; che si potranno anche (in alcuni casi almeno) evitare i combattimenti; che da vampiro puoi nutrirti di animali o di npc con le conseguenze del caso se ti fai una spremuta con l'npc inaspettatamente importante ecc... Il fatto che assomigli, meglio dire ricordi molto the witcher 3, perché dovrebbe essere un problema? (casomai lo sarà per loro, visto che verrà facile fare dei paragoni, se il gioco non sarà all'altezza delle aspettative)
Leggo qui che è anche doppiato in italiano... facciamolo uscire prima di giudicarlo.

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
ragazzi, è una pre-beta, l'hanno pure scritto nel video

detto questo, io la parte con la gamba che si disarticola al decapitato del combattimento iniziale l'avrei tolta
Momento "tre uomini e una gamba"
Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso