Quote:
Originariamente inviato da alexbilly
avevo sondato anche questa possibilità, ma purtroppo di quelle batterie su amazon ne parlano tutti male, dicono che un paio di settimane e si torna al punto di partenza. Grazie per i consigli, darò un'occhiata.
|
un paio di settimane forse è eccessivo ma sicuramente le batterie non originali difficilmente sono di pari qualità. il motivo è semplice, i produttori possono contare su grandi numeri e ordinare le batterie migliori a prezzi ragionevoli. le batterie migliori reggono cariche anche a 4,5V se non oltre, mentre quelle after di bassa qualità andrebbero caricate a 4,2/4,3V massimo. caricandole eccessivamente hanno una bella capacità all'inizio ma degrada velocemente. il segreto sarebbe caricarle al 80% circa, ma capisco che diventa noioso...
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx
Una domanda sui modelli da te citati ... ma da qualche parte c'è una comparativa delle fotocamere? Xiaomi, Poco sono veramente molto inferiori rispetto ai Motorola da te citati?
Sto chiudendo il cerchio per mio figlio ... che qualsiasi cosa avrà sarò meglio dell'A6 2018 che ha ... attualmente non è attaccato a foto(12 anni) ... poi vedremo.
Anche se da Kimovil sembra che il più "equilibrato" sia il Note 14 Pro.
|
sulla baia si trova a buon prezzo il note 14 pro plus 512. hai una fotocamera da 200mp che fa anche un minimo di zoom, memoria abbondante, buon processore.
lascio per ultima la ricarica a 120W, che la sconsiglio, ma significa che hanno usato una batteria eccellente per reggere tale ricarica, quindi se ricarica a 10W (2 ore poco più) la batteria sarà praticamente infinita