Quote:
Originariamente inviato da alessandro.aleale
Ai voglia 😊
Quindi se ho capito bene nel complesso conviene più 7 classico che il 7T 🤔
|
Si, assolutamente. Poi ovviamente è sempre questione di budget, di utilizzo che se ne fa, e di quanto si ha intenzione di tenerlo (sperando non capitino problemi, tocchiamoci le parti basse

).
Tra i due modelli ci sono circa 100 euro di differenza, più o meno a seconda della memoria a disposizione. Come detto la più grande differenza sono le fotocamere, se non interessano allora questi soldi si possono tranquillamente risparmiare, ecco.
Però se si ha intenzione di tenere il cellulare per diversi anni (e anche io spero che mi duri un lustro), tanto vale fare lo sforzo e poi stare tranquilli. Soprattutto quando lo si trova ad un prezzo più o meno decente, e non oltremodo gonfiato.
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
da iphoniano sui 500 valuterei s25 e pixel 9, se già non sono su quei prezzi controllerei regolarmente le offerte finchè non raggiungono quei prezzi
|
Io non ho mai avuto né Samsung né Pixel. Anzi, se vogliamo dirla dirla tutta è la primissima volta che ho speso così tanto per un cellulare, ma la batteria faceva troppo gola.
Però ecco, se vado a vedere l'S25 ha una batteria da 4000 mAh al litio, mentre dei Pixel leggo spesso che pecchino nella ricezione e nell'autonomia. Coi suddetti Realme questi problemi non esistono.
Poi ci mancherebbe, loro garantiscono aggiornamenti al top, quindi è un altro aspetto da valutare attentamente.