Quote:
Originariamente inviato da piwi
Per breve tempo sono state molto diffuse, c'č stato un min-boom. Ne regalai una alla mia, allora, compagna, insieme ad una SD con foto selezionate. E' spuntata fuori anni dopo, nella scatola, mai accesa ... Dispositivo finito chissā dove e SD recuperata per altro.
Ormai credo che le rifiutino anche nei mercatini dell'usato. Le ho viste sfruttate con utilitā giusto in piccoli negozi, con slide-show dei prodotti venduti.
|
Quando ne parlai anni fa ad un amico era cosė
Mia sorella neanche si ricorda che ne avevamo una. (e probabilmente la lascio a lei, ma prima devo cominciare a scannerizzare foto vecchie).
Devo ricontrollare se al suo interno c'č anche una SD, altrimenti devo recuperarne una, ricordo che c'era un limite massimo, ma non ricordo se era di 2GB o altro.
Ma comunque di SD normali a casa me ne sono rimaste 3 (una potenzialmente riciclabile). Al contrario delle Micro-SD, e comprarle online non č che mi fidi molto.
A casa ho le micro-SD ma non le legge.
Il discorso sui negozi era per quello, spesso ho visto utilizzati dei 2ndi monitori aggiuntivi con immagini random (a seconda del negozio), altre volte proprio tablet, non ricordo cornici.
Anzi, forse solo dal fotografo li vedevo attivi.