View Single Post
Old 21-06-2025, 10:26   #19
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8868
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
passiamo da europei che difendono i loro ideali, i loro confini e la democrazia
Quando sento questa "frase" penso già che me lo stanno mettendo in quel posto. Chissà come mai ogni 3x2 sento dire "esportiamo democrazia" oppure "difendiamo gli ideali" poi alla prova della storia sono quando va bene semplicemente smaltimento di armi per far guadagnare qualcuno e quando va male moderne colonie per appropriarci di diritti di sfruttamento e quando va veramente male siamo quelli che hanno dato motivo a future generazioni di diventare terroristi.

Quote:
quelli scemi (eufemisticamente) sono gli assassini, terroristi come i russi
Ripeto la Russia non mi sta certo simpatica e penso che han trucidato tanta di quella gente innocente che non so come facciano a dormire la notte ma almeno devo riconoscere che vedo più coerenza in quello che fanno. Tanto per dire noi quando diciamo qualcosa sulla Palestina dove ad aggredire è uno stato filo-occidentale e che stermina gente, attacca altri stati ecc... ecc... come nulla fosse? Lì che fine hanno fatto gli ideali europei, la democrazia e compagnia bella?

Quote:
beh a sentire il putrido sembra che il danno gli stia stato fatto...piange dalla mattina alla sera dicendo che stiamo attentando alla russia di cui come al solito, come è da secoli, nn ce ne puo fregare di meno

noi nn potremmo rispondere all'atomica? ma per cortesia...a parte che siamo alla pura fantascienza, la russia se sganciasse qualsiasi cosa verrebbe annullata all'istante...ma parliamo dell'europa che avrà centinaia di bombe proprie piu le americane sul suo territorio...ma parliamo della russia, un paese arretrato che da 3 anni arranca con l ucraina e deve chiedere in ginocchio dei droni all'iran

o un po di patate alla corea del nord

rendiamoci conto, al di là della propaganda del putrido che dilaga su tutti i social...d'altronde investono miliardi su questo
Io continuo a non capire se credi veramente in questo allora che abbiamo mandato a fare miliardi di € in armi da mezzo mondo, supporto di ogni tipo ecc... ecc...

Le cose son due:

Credi veramente che sia così e allora schieravi gli eserciti UE in Ucraina e dopo 2 giorni finiva la guerra.

Non ci credi veramente e fino in fondo e allora aiuti indirettamente e punti a far costare la conquista dell'Ucraina il più possibile ma sei sostanzialmente concorde al cederla.

Perché e si torna sempre lì è facile fare tanti discorsi che la Russia è debole, che non ce la fa e così via ma poi quando c'è da fare i fatti diciamo che mandiamo le armi (che sottolineo è un gran giro di soldi) ma non vogliamo poi saperne di far niente di risolutivo.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1