Quote:
Originariamente inviato da megamitch
ma ti capita davvero che ti dica "non so rispondere" ? a me tutte le volte piuttosto che cedere e dire che non lo sa mi dice una cosa a caso. Infatti non ragiona perchè non sa che sta dicendo una castroneria.
|
chi dice che le IA ragionano non le hanno mai usate sul serio..
a volte dice di quelle castronerie che sembra un bambino di 5 anni con le mani piene di marmellata che ti dice di non averla vista la marmellata..
continuo a chiederle di disegnarmi un triangolo rettangolo mettendo l'ipotenusa come base e di tracciarmi l'altezza relativa all'ipotenusa..
fa di quelle schifezze che quando le fai notare che ha sbagliato si scusa, dice che ho ragione io e poi disegna a casaccio altro.. o cambia le lettere per far finta che il cateto di base sia l'ipotenusa
è ovvio che non ragiona e per questo bisogna stare attenti a come lavora perchè serve qualcuno attento alle risposte e che conosca la materia prima di poter usare quello che fa..
noi la usiamo in affiancamento alla programmazione solo per vedere se ha delle "idee" diverse da quelle applicate e per sperimentare strade differenti per soluzioni che abbiamo già trovato proprio perchè sbaglia molto spesso