Quote:
Originariamente inviato da DJurassic
In 4K dlss Q a me basta avere 3 di nitidezza aggiuntiva solo per compensare un pò la morbidezza del path tracing. Andare oltre inizia a essere troppo nitido e a me fà schifo qui come in qualsiasi gioco.
La qualità delle textures non è il massimo e spero sia oggetto di revisione da parte di Id Soft. Ad ogni modo non la puoi compensare aumentando lo sharpening.
|
Tra l’altro non posso agire da pannello Nvidia ingame (la scorciatoia control+z mi pare) , non posso selezionare alcun filtro hdr rtx (che comunque è bloccato anche lui, posso modificare i valori solo nella schermata iniziale prima del menu). Comunque hanno eliminato in opzione di “Sharpen” dal menu mentre la nitidezza del dlss su bilanciato la tengo a 1.7. Comunque questo è il primo gioco dove noto reali differenze con dlss 4 tra “qualità” e “bilanciato”, generalmente la differenza è quasi invisibile ma qui si nota. Probabilmente è tutto l’insieme (illuminazione pt e volumetrici) che causano un abbassamento qualitativo tangibile scendendo con il dlss.