Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro
Da qualche settimana, all'improvviso, a prescindere da quello che sto facendo, si apre velocemente (e altrettanto velocemente si richiude) una finestra dallo sfondo blu.
Non sarebbe nemmeno un problema se non fosse per il fatto che, se sto giocando o altro, mi riduce a icona la finestra in primo piano...
Che cosa può essere? Come posso risolvere?
|
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo
Succedeva anche a me qualche tempo fa, ma era nera tipo cmd o powershell. Credevo ci fosse un virus ma con vari scan non ho trovato nulla. Poi ha smesso da sola. Boh 
|
potrebbe essere qualcosa di installato recentemente.... o un crack, sempre di qualcosa installato ex novo
a me lo faceva, in avvio windows, ai tempi di w10 per un programma trial a cui bastava bloccare il check online mediante host per bloccare il conto alla rovescia legato alle funzionalità
dopo un paio di mesi, una volta fatto quel che mi serviva, ho disinstallato tutto ed è sparita anche la relativa finestrella
SE non è una cosa simile invito a fare un check completo con doppio antivirus/antimalware e controllo manuale di programmi installati/processi in background (magari con autoruns / process explorer / process monitor)
ciao ciao