View Single Post
Old 18-06-2025, 23:09   #44
GLaMacchina
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Beh in guerra non ci sono buoni e cattivi, ma cattivi e cattivissimi, a me fa ribrezzo che dei paesi che si definiscono democratici e liberali vogliano assassinare un leader di un altra nazione, ma ormai ci hanno abituati a tutto e probabilmente non ci facciamo più neanche caso.
scusami la schiettezza rattopazzo, ma quale parte del mio commento "Tralasciando le considerazioni su chi sia peggio che mi interessano poco" non hai capito?

Queste sono le solite chiacchiere da bar del ca**o che riducono tutto a io sono della squadra A e tu della scuadra B, io sono di destra tu di sinistra e io ancora piu' di destra/sinistra. Ripeto: NON mi interessa discutere di chi faccia piu' schifo, semplicemente perche' in questo forum, cosi' come in tutti i social media, non si piu' ragionare di cose che si possono buttare in caciara cosi' facilemente.

Quindi io ho cercato, evidentemente non riuscendoci, a spostare la discussione su quale fosse il piano per l'Iran post morte di Khamenei.

Tipo:

1) Lo uccidiamo e mettiamo li San Pietro che converte tutti a "buoni cristiani"?
2) Lo uccidiamo e magicamente i pasdaran si convertono a buddismo?
3) Lo uccidiamo e si forma una dittatura militare pro-cina che invece di comprare le armi inefficaci e vecchie dei russi compra roba tipo J-20 che competono alla pari se non meglio degli F-35 (costando la meta' vedi Pakistan), cosi' la prossima volta che Israele attacca (fra 10 anni diciamo) non solo viene asfaltato ma ci trascina tutti con lui?
4) Facciamo tipo Afghanistan cosi' aggiungiamo altri 90 Milioni di Jihadisti alla conta?
5) Altre idee?

Io non ne ho sentite e questo mi spaventa perche' se regrediamo al punto di non pensare quali siano gli scenari possibili e calcolarne i rischi siamo fottuti molto presto. Sia che siamo di destra estrema che di sinistra radicale.

Per favore se volete continuare a parlare di chi sia il piu' cattivo ignoratemi e non citatemi, grazie e buona notte.

Ultima modifica di GLaMacchina : 18-06-2025 alle 23:21.
GLaMacchina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1